Appassionati di conoscenza, scriviamo testi per il Web e la stampa.
Bravi con le parole, ma non solo a parole, ci prendiamo cura dei nostri clienti in maniera meticolosa, offrendo sempre la soluzione più efficace.
Creativi e mai banali, pensiamo che l’originalità sia figlia di Conoscenza e Ispirazione.
Determinati, affrontiamo con professionalità e senso pratico ogni progetto.
Eterodossi, abbiamo scelto questo aggettivo perché “controcorrente” ci sembrava troppo banale.
Famosi sono molti dei nostri clienti, a cui sappiamo garantire riservatezza e discrezione.
Ghiotti di informazioni, elaboriamo le nostre strategie solo dopo avere esaminato accuratamente ogni situazione.
Hotel grandi e piccoli continuano negli anni ad affidare a noi la loro comunicazione, perché si riconoscono nei nostri testi e i loro clienti si ritrovano in ciò che raccontiamo.
Innovativi in ogni soluzione, sorprendiamo piacevolmente i nostri clienti (e siamo d’ispirazione per la concorrenza…).
Laconico è un aggettivo usato ormai di rado, che significa “di poche parole, stringato”. Davanti ad un buon bicchiere siamo tutto fuorché laconici, ma crediamo che, nel nostro lavoro, la giusta misura la dia l’efficacia del messaggio.
Matti saremo se alla lettera M non citassimo i media: scriviamo regolarmente per la stampa locale, nazionale ed internazionale di ambito culturale. Realizziamo contenuti redazionali per i nostri clienti e il nostro team offre servizi di agenzia stampa di comprovato successo.
Naso è un sostantivo e non un aggettivo, ma ci vuole per capire qual è il profumo dei temi che trattiamo. Una comunicazione efficace racconta a parole ciò che a parole non si può descrivere.
Ottimisti e fiduciosi nel futuro, crediamo che investire oggi in un sito internet funzionale e ottimizzato SEO, in una brochure curata o in una newsletter coinvolgente sia la scelta giusta per garantirsi un futuro di soddisfazioni.
Preparati, siamo impegnati in un continuo lavoro di approfondimento e ricerca.
Quadrato, quantico, quatto, qualitativo, qualunque, qualunquista, querulo, questionabile, questuante: gli aggettivi con la Q non sono molti, ma noi siamo qualificati.
Rispettosa del lettore e delle esigenze del committente deve essere la comunicazione: i protagonisti dei vostri testi siete voi, non l’ego di chi scrive.
Stanchi dei soliti slogan? Delle frasi ad effetto, di testi così creativi che sono comprensibili solo a chi li ha scritti? Contattateci (link a scrivi mail)
Tradotti per bene sono quei testi che mantengono la loro capacità di informare, istruire, sedurre e invitare. Tradurre in questo modo è la nostra specialità.
Unici siete voi e le vostre esigenze: non affidatevi a chiunque.
Veritieri e onesti, sempre: non siamo venditori di fumo e di parole “un tanto al chilo”. Ci occupiamo dei nostri clienti con rispetto per le loro esigenze e i loro budget.
Zeppo è il mercato di storyteller e copywriter zoppicanti. Se cercate qualità, affidabilità e altri aggettivi positivi con l’accento sulla A, vi aspettiamo.