context.

La nostra squadra

Negli ultimi dieci anni, il team di context ha prodotto centinaia di pubblicazioni e contenuti per siti web. Per molti dei clienti di ieri siamo ancora oggi un partner affidabile. I nostri consulenti di content marketing, gli autori, gli editor e i traduttori certificati sono il fattore decisivo per il successo dei nostri progetti.

Haimo Perkmann

Team leader redazione tedesca e inglese

Il mio obiettivo è sempre stato quello di scrivere testi che io stesso avrei il piacere di leggere. Questa è la visione che mi ha portato a fondare context.

Mauro Sperandio

Team leader redazione italiana

Comunicare in maniera efficace significa trasmettere pensieri, idee ed emozioni in modo chiaro, coinvolgendo il destinatario del messaggio, parlando la sua lingua. Quando scrivo, cerco concetti in cui i lettori possano ritrovarsi, ognuno secondo la propria esperienza, tutti verso lo stesso obiettivo: conoscere al meglio i miei clienti.

Christine Kofler

Redazione tedesca e SEO

Menschen brauchen Geschichten. Gute Geschichten durchbrechen die tägliche Informationsflut und begeistern und inspirieren Leser. Meine Leidenschaft für Literatur und die Arbeit bei context ergänzen sich sehr gut.

Steven Moni

Redazione inglese

As I see it, effective copywriting and editing involves grasping the intended meaning of the source text and rendering it in a linguistic format that reads well. With a rich linguistic palette to draw from, finding meaning in each new text is inspirational.

Yuri Calliandro

Media Relations

La mattina faccio colazione con brioches e giornali. È sempre stato così: una passione, quella per il mondo della comunicazione e dell’informazione, che mi porto dietro da sempre e che mi piace mettere al servizio delle aziende con cui collaboro.

Olivia Zambiasi

Project manager

Come project manager di context, mi occupo di pianificare, monitorare e coordinare i nostri progetti. Cerco sempre di ottenere il meglio dal nostro team e di affidare gli incarichi in base alla competenza e ai punti di forza di ciascuno. Così facendo, ogni progetto può diventare una piccola storia di successo.

Che cosa possiamo fare per te?

Contattaci! Siamo qui per ascoltarti.

info@context.bz.it

+39 0473 338106